Riunione di Circolo domenica 13/10 2024 18h

Care compagne e compagni, amiche ed amici,

La data della prossima riunione del Circolo PD Parigi è domenica 13 ottobre, 18h

presso la sala Acli Paris al 28 rue Claude Tillier 75012 Paris

Discuteremo della situazione politica attuale, di proposte per attività a venire e del Manifesto per la Palestina proposto da Sinistra per la Pace, che troverete qui: 

cliccando su “Il Nostro manifesto”.

Potrete anche dallo stesso link aderire a Sinistra per la Pace, una piattaforma creata da esponenti di vari circoli del Partito Democratico da tutta Europa, aperta ed inclusiva alle forze sociali e politiche che propongono un’alternativa a chi crede nell’inevitabilitá della guerra.

Concluderemo con un apericena (vegetariano), con partecipazione di 5 euro a testa.

Tesseramento 2024 e prossimi eventi PD Parigi

Vi ricordiamo che il tesseramento 2024 è ancora aperto, per rinnovare la vostra adesione (o aderire la prima volta) al PD e al Circolo di Parigi, e continuare a sostenere il Partito e le nostre attività, le nostre lotte.

NB: Le nuove tessere sono bellissime.

Potete iscrivervi di persona ai prossimi incontri, oppure online (paypal o bonifico) come indicato nella sezione apposita del nostro sito: 

(Se non potete venire di persona, scriveteci pure una mail per ricevere la tessera per posta!)

Qui invece le date dei prossimi incontri del PD Parigi:

– 13 ottobre, 18h00: riunione + Cena di circolo.

Luogo da definire

Dibattito sulla situazione politica attuale, presentazione del “Manifesto per la Palestina” proposto da Sinistra per la Pace, proposte di attività per il 2025. 

– 3 Novembre, 18h00. Dibattito sulla sanità.

con gli on. Roberto Speranza e Arturo Scotto. 

Presso la Fédération de Paris du Parti Socialiste (PS), 5 Pl. du Colonel Fabien, 75010 Paris.

Partendo dalla presentazione del recente libro di Roberto Speranza, sulla sua esperienza di ministro della Salute in lotta con il Covid, dibatteremo insieme delle lezioni tirate (e non), dal periodo epidemico, e dello stato di salute dei nostri sistemi di sanità.

– 15 dicembre, da definire

In programma dei prossimi eventi non mancheranno anche altre attività con il comitato referendario contro l’autonomia differenziata, ma anche sul referendum contro il Jobs Act e per la cittadinanza.

Come sempre, le nostre riunioni restano aperte alla partecipazione di iscritti e simpatizzanti del PD. E a chi questo partito vuole parteciparlo, farlo vivere, migliorarlo. 

Vi aspettiamo!