Tesseramento 2009

Come sapete oggi è finito il tesseramento valido per votare al congresso di circolo, riservato ai soli iscritti, che eleggerà i delegati provinciali (che per noi dovrebbero equivalere a “delegati Francia”) che poi eleggeranno i delegati alla convenzione nazionale dell’11 ottobre, data confermata oggi dalla direzione nazionale.
Il nostro circolo parigino, nato due anni fa e senza una struttura forte pre-esistente, ma anche grazie al lavoro di apertura fatto in precedenza, è arrivato alla quota di 92 iscritti questa sera. Crediamo sia un risultato di cui essere soddisfatti. E speriamo che riusciremo a tener vivo questo entusiasmo anche e soprattutto oltre la fase congressuale, aumentando di numero e continuando con le tante iniziative che ci hanno caratterizzati in questi due anni, per arrivare al meglio alle elezioni del 2013.

Vi ringraziamo per la ficucia data quindi al PD e al PD Parigi in particolare.

Il congresso di circolo dovrà tenersi, a norma di regolamento, entro il 30 settembre. Verso fine agosto, quando quasi tutti avranno nuovamente accesso a internet con più regolarità, inizieremo a fare un piccolo sondaggio sulle date migliori, a partire dalla data su cui avevamo iniziato a ragionare durante l’ultima riunione, ovvero venerdì 25 settembre alle 19h00. Da vedere, poiché all’epoca eravamo 45 , ora siamo 92 …

Grazie ancora a tutti di cuore,
e buone vacanze

Beatrice Biagini, Segretario Politico
Riccardo Spezia, Presidente Assemblea degli Iscritti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...