Il PD Parigi alla protesta contro la manovra del governo Lega 5S a Roma il 29 dicembre

29 dicembre 2018 – Manifestazione davanti a Montecitorio con la presenza anche del PD Parigi

I circoli PD estero partecipano a Roma alla protesta contro il metodo ed il merito della sciagurata « manovra » economico-finanziaria del governo Lega 5S. La nostra Associazione Democratici Parigi – Circolo PD è ben presente e ben rappresentata.

Ci sono tutti i parlamentari PD eletti nel collegio Europa il 4 marzo, e fra loro il nostro Massimo Ungaro che era venuto domenica 11 novembre alla nostra riunione di Circolo PD Parigi per discutere con noi dell’Europa e dell’Italia

Tutti noi da Parigi, oppure da diverse città d’Italia dove ci troviamo durante queste feste di fine anno, siamo uniti con il pensiero ed il cuore a chi si trova a Roma e partecipiamo a questa dura opposizione e protesta davanti a Montecitorio che esprime la fortissima e fondata preoccupazione per l’incompetenza, l’incoscienza, la malafede intenzionale contro la politica di coesione ed integrazione europea, a scapito dell’interesse dell’Italia.

Circolo PD Parigi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...