Come ti sentirai tra un anno se non avrai colto quest’occasione? Tesserati!

Molti di voi ci hanno scritto per ringraziarci delle prese di posizione di questi ultimi mesi. Molti di voi hanno partecipato alle ultime assemblee e si sono iscritti: dapprima arrabbiati, poi timidamente stupiti, infine convinti a mobilitarsi insieme a noi. Molti di voi hanno già visto che l’aria è cambiata, e che se c’è un PD da rifondare non c’è altro posto in cui farlo che alle sue fondamenta: i circoli.

Più i circoli saranno numerosi, attivi, battaglieri, interconnessi, più il congresso sarà aperto, partecipato, ricco di sorprese e forse, finalmente, terrà a battesimo il PD che abbiamo sempre voluto.

Noi non possiamo promettervi un successo garantito, ma siamo qui per ricordarvi che l’unica strada reale e percorribile è questa.

E’ prendere la tessera del Partito Democratico, venire in assemblea e dare il proprio contributo. E’ ora di preparare dal basso le mozioni che si affronteranno durante il prossimo congresso, di arricchirle di contenuti e di idee, di discutere, litigare, fare la sintesi e dare al PD un volto nuovo, nuovi dirigenti, una linea politica forte, coerente e chiara.

I tempi sono già cambiati. Con la tua tessera diamo la spallata finale al passato.

Iscriviti on-line e partecipa alla prossima riunione del 30 maggio.

Prepariamo insieme il congresso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...