Ultimo avviso Riunione 14-17h domenica 11/11 PD Parigi

Nel mese di ottobre si é molto aggravata la situazione economica e politica in Italia e non solo in Italia… nel PD si moltiplicano le iniziative in vista del Congresso del nostro partito. Parliamone insieme ! Terremo la prossima riunione a partire dalle ore 14 domenica 11 novembre al N°6, rue du Moulinet, Paris 13ème (traversa d’Avenue d’Italie, métro Place d’Italie o Tolbiac). Termineremo verso le 16h30/17h. Ci ospita il Partito Socialista francese del 13ème « ovest ». La giovane segretaria di questa sezione PS, Anne Soleilhavoup, ci mette la sala a disposizione alle 13h30 e vi aspetto con lei.

Interverrà per primo a partire dalle 14h circa il nostro deputato PD Massimo Ungaro, uno dei più giovani eletti all’estero, ma dovrà partire alle 15h/15h15 per prendere un volo a Roissy. Con lui parleremo di come si realizza in Parlamento la nostra forte opposizione alla maggioranza Lega-5S e al suo Governo.

Subito dopo – e per un paio d’ore, fino alle 17h circa – sarete voi iscritti e simpatizzanti PD a parlare, a dire come si dovrebbe realizzare nel Paese la nostra opposizione. Sono reazioni, pensieri, speranze, proposte d’azione, come li abbiamo dentro, ed é questo l’importante : tirarli fuori ed ascoltarci gli uni gli altri e tenerci per mano in una comune partecipazione democratica a vivere la nostra Storia dell’Italia di oggi, perché noi abbiamo coscienza dei grandi pericoli di sviluppi negativi e vogliamo combatterli.

Il Partito Democratico è e resta uno strumento prezioso di rappresentanza e di azione. Sta a noi, a voi, partecipare per migliorare le capacità d’azione del PD. Adesso più che mai, c’è moltissimo da fare assieme. Vi aspettiamo.

Circolo PD Parigi / Associazione Democratici

2 pensieri su “Ultimo avviso Riunione 14-17h domenica 11/11 PD Parigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...