Presentazione della lista “Democrazia Rinnovamento Partecipazione”: ce l’abbiamo fatta!

Sono state raccolte ben 237 sottoscrizioni per la lista “Democrazia Rinnovamento Partecipazione”, che é depositata al Consolato e concorrerà ufficialmente alle prossime elezioni per il rinnovo delCom.It.Es di Parigi.
Grazie davvero a tutte e tutti per questo risultato che, fino a ieri pomeriggio, non era assolutamente scontato (anzi, temevamo che non ce l’avremmo fatta).
La mobilitazione di tanti di noi nei giorni scorsi e soprattutto questa mattina é stata davvero un bel segnale di partecipazione democratica a sostegno di questo progetto di rinnovo profondo del Com.It.Es di Parigi.
Adesso la lista e i candidati hanno davanti un mese per far iscrivere più persone possibili alle liste elettorali, e convincerli a votare poi per loro: come Circolo PD Parigi continueremo a sostenerli e ad impegnarci al massimo per avere una buona affluenza elettorale e un buon risultato della lista.
Grazi ancora a tutti, buona domenica e continuiamo ad informare tutte le persone che conoscete sul rinnovo dei Com.It.Es, per farle iscrivere alle liste entro il 19 novembre!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...