Prossimi appuntamenti

Questi i prossimi appuntamenti a cui invitiamo tutti a partecipare.

forum2013

–   Sabato 22 giugno, presso la Mairie du XIIIème, dalle 10 alle 18h, in place d’Italie (coté Avenue des Gobelins), saremo presenti con uno stand dell’Associazione Democratici Parigi al Forum delle Associazioni italiane. E’ un appuntamento annuale che valorizza la diversità della comunità italiana di Parigi e vi invitiamo calorosamente a passare per rendervi conto di presona della quantità e qualità delle proposte sul territorio. Il programma delle animazioni è consultabile sul sito www.associazioni-italiane.org

–   Martedì 25 giugno, presso la storica sede dei Garibaldiens, al 20 rue des Vinaigriers (Paris Xème, metro Jacques Bonsergent) alle ore 20h vi invitiamo ad un confronto tra il Partito Democratico Parigi e il Movimento 5 Stelle di Parigi, per una serata di dibatto e confronto tra militanti sui temi: Internet e democrazia; funzionamento decisionale nei partiti e nei movimenti; economia, Europa, società.

–     Giovedì 27 giugno, presso la sede ACLI al 28 rue Claude Tillier (Paris Xième, metro Nation), alle ore 20h30, terremo l’ultima riunione del PD Parigi prima delle vacanze estive. Oltre a esporre le attività della segreteria, affronteremo in particolare le ultime elezioni amministrative, l’attualità politica italiana e soprattutto la preparazione del Congresso nazionale del PD.

– Sabato 29 giugno parteciperemo al Gay Pride di Parigi, dandoci appuntamento presso la stazione della RER B di Port Royal, angolo bd. du Montparnasse con bvd. Saint-Michel, alle ore 14h. Vi invitiamo a partecipare per difendere i diritti civili, in Francia come in Italia.

A seguito della manifestazione, vi segnaliamo la presentazione del libro di Nicola Tanno, “Tutta colpa di Robben” alle 17h30 presso la sede ANPI (Les Garibaldiens, al 20 rue des Vinaigriers), organizzata dall’Associazione Metropolis e dai nostri compagni di Sinistra Ecologia e Libertà Parigi. 

Come sempre, la partecipazione a tutte le nostre attività é aperta a tutti, e vi aspettiamo numerosi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...