Il Circolo di Parigi è arrivato a quasi cento iscritti e diamo il benvenuto a tutti coloro che hanno deciso di prendere la tessera entro il 21 luglio proprio per poter partecipare al voto congressuale.
Come da regolamento le riunioni di circolo devono svolgersi entro il 30 settembre e hanno il compito di eleggere i delegati per la Convenzione Nazionale dell’11 ottobre. In particolare all’estero (circoscrizione per la quale è stato preparato un regolamento specifico che trovate qui e in allegato) ogni circolo eleggerà alcuni delegati che parteciperanno alla convenzione della ripartizione Europa che si terrà il 4 di ottobre, passaggio di selezione dei delegati che parteciperanno alla convenzione nazionale dell’11.
E’ convocata pertanto l’assemblea del Circolo PD di Parigi per l’elezione dei delegati alla convenzione di ripartizione e per la presentazione delle mozioni dei candidati alla carica di segretario nazionale per
venerdi 25 settembre 2009 presso la Fédération de Paris du Parti socialiste alle 19h30
32, rue Alexandre Dumas, 75011 Paris
Per poter votare all’assemblea di circolo è necessario essere iscritti, ma la partecipazione è aperta a tutti, cosi come gli interventi.
Desideriamo inoltre informare tutti gli iscritti che a Parigi come in tutta Europa si sono costituiti i comitati a sostegno delle tre mozioni dei candidati segretari in vista del congresso.
Per Parigi potete contattare:
Andrea Garnero per la mozione Bersani
Barbara Revelli per la mozione Franceschini
Riccardo Spezia per la mozione Marino