Agenda dell’Associazione Democratici e del circolo PD

-Domenica 11 Novembre, riunione 14.00-17.00 N°6, rue du Moulinet, Paris 13ème

In vista del Congresso il PD Parigi si propone di incontrarsi per trattare le diverse iniziative proposte fino ad ora. Il deputato del partito, Massimo Ungaro aprirà le discussioni, a partire dalla nostra opposizione parlamentare alla maggioranza Lega-5s. A seguire il dibattito verrà aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti, focalizzandosi sulla direzione politica da intraprendere, per condurre nel Paese, in tutti i campi la nostra totale opposizione a questo Governo.

Ecco il link dell evento sulla nostra pagina Facebook:

Capture d’écran 2018-11-08 à 18.14.31.png

– L’Italia che non ha paura e l’Italia che vorrei

Per domenica 30 settembre, il segretario del PD Martina ha lanciato la manifestazione a Roma dal titolo: “L’Italia che non ha paura“. Tutte le informazioni qui: https://www.partitodemocratico.it/primo-piano/per-italia-che-non-ha-paura-insieme-per-il-nostro-futuro/

L’Associazione Democratici Parigi e il Circolo PD Parigi si associano. Per chi non potrà andare a Roma, ci sarà un incontro lo stesso giorno, domenica 30 settembre, dalle 18 alle 21:30 circa al 26, rue Claude Tillier, 75012 Paris (sala ACLI): l’Italia che vorrei

Bobo a piazza del popolo - 30 settembre 2018

A Roma l’Italia che non ha paura, a Parigi l’Italia che vorrei”. Vi invitiamo a venire e a portare un testo, una canzone, una fotografia, una persona, quello che volete, sull’Italia che vorreste. Li leggeremo, li guarderemo assieme.

Anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/1984280021615332/

– Incontro con il Prof. Edoardo Novelli

Come Associazione Democratici Parigi, e assieme ad altre associazioni, su proposta del caro ex tesoriere nostro Fabrizio Botta, stiamo organizzando un incontro con Edoardo Novelli, Professore di Comunicazione Politica, Sociologia dei Media e Sistemi dell’Informazione e del giornalismo a Roma Tre .

Edoardo, grande esperto di comunicazione politica, ha recentemente pubblicato LE CAMPAGNE ELETTORALI IN ITALIA (Laterza). Con lui ci incontreremo a novembre alla Maison d’Italie.

Date ancora da fissare.