Agenda dell’Associazione Democratici e del circolo PD

-Giovedì 4 luglio 2019, alle 19h  Incontro PD Parigi e assemblea adp (aperto a tutti) – presso le ACLI Parigi (28 rue Claudie Tillier 75012, métro Reuilly Diderot o Nation

– Martedì 25 giugno, 19h, ACLI Parigi (28 rue Claudie Tillier 75012, métro Reuilly Diderot o Nation)
Il PD Parigi incontra Linda Lanzillotta (già ministro degli affari regionali nel secondo governo Prodi e vicepresidente del Senato nella scorsa legislatura) per parlare del suo libro “Il Paese delle mezze riforme” (Passigli). Incontro aperto a tutti, alle ACLI parigi (28 rue Claudie Tillier nel 12ème, ), alle 19. Conducono l’incontro Rossella Salvia e Maurizio Puppo.

– Domenica 16 giugno siamo presenti al Forum delle associazioni franco-italiane, a partire dalle 12 fino alle 18, place Baudoyer, Parigi. Scarica qui il volantino: PD ADP Parigi- giugno 2019 – ti aspettiamo

– Venerdì 7 giugno 2019; 19:30 328, rue Saint-Jacques 75005 Paris (stazione RER B Port Royal) con Tommaso Nannicini

Date ancora da fissare.