Community

Gruppi di discussione e Newsletter

Attraverso il vostro indirizzo mail potete modulare la vostra partecipazione alla comunità del PD Parigi iscrivendovi a tre strumenti complementari:

• newsletter annunci: inviata sporadicamente a tutti i simpatizzanti per informarvi delle attività future, scadenze elettorali, etc. Volume: basso (3-4 messaggi/mese). Per richieste di iscrizione/rimozione, scriveteci a info@partitodemocraticoparigi.org includendo “newsletter annunci” nell’oggetto della vostra mail
  • gruppo di discussione simpatizzanti: gruppo di discussione aperto a tutti i simpatizzanti del PD Parigi, sul quale si svolgono le nostre discussioni politiche, l’organizzazione delle nostre attività, etc. Volume: alto (600-900 messaggi/mese). Per richieste di iscrizione/rimozione, scriveteci a info@partitodemocraticoparigi.org includendo “gruppo di discussione simpatizzanti” nell’oggetto della vostra mail, oppure inviate una richiesta via Google Groups. Una volta iscritti, potrete inviare messaggi a tutti i membri di questo gruppo tramite l’indirizzo pd-paris@googlegroups.com.
  • gruppo di discussione iscritti: gruppo di discussione riservato agli iscritti del circolo PD Parigi, utilizzato esclusivamente per consultazioni tra iscritti e segreteria a riguardo di decisioni politiche del circolo. Volume: basso (10-20 messaggi/mese). Per richieste di iscrizione/rimozione, scriveteci a info@partitodemocraticoparigi.org includendo “gruppo di discussione iscritti” nell’oggetto della vostra mail, oppure inviate una richiesta via Google Groups. Una volta iscritti, potrete inviare messaggi a tutti i membri di questo gruppo tramite l’indirizzo pd-paris-iscritti@googlegroups.com.

Netiquette

Dato che le nostre discussioni diventano spesso “intense”, chiediamo a tutti i partecipanti di attenersi a qualche semplice regola di comportamento. In particolare: siate rispettosi degli altri; scegliete oggetti (subject) delle vostre mail coerenti con il loro contenuto e cambiateli quando cambiate argomento; leggete le mail degli altri prima di rispondere e, per quanto possibile, siate sintetici.

Più in generale, chiediamo ai partecipanti ai nostri strumenti di comunicazione elettronica di attenersi alla netiquette, della quale vi forniamo qui un estratto.

Social network

Ci trovate anche su: