Riunione PD Parigi 21/2, il giorno prima dell’AN

L’Assemblea Nazionale PD a Roma (AN) é fissata per il 22-23 febbraio, vi partecipano come membri 3 dei nostri iscritti. Quindi il venerdi 21 febbraio ore 18-21 (sala ACLI al 28 rue Claude Tillier, 12éme) facciamo una riunione di Circolo.

Da quando é venuto questo governo « Conte2 », e poi il distacco dal PD di nostri parlamentari e ministri dietro Renzi, non abbiamo più fatto una riunione “politica” ma solo delle riunioni molto interessanti di tipo cuturale. Ci siamo presi una « pausa politica ». Piuttosto lunga. Adesso tutto é più chiaro, e purtroppo molto più difficile. Vogliamo riflettere insieme sulla situazione politica generale, in Italia, Francia, in tutta Europa, sul governo, sul PD.

Ci aspettiamo da ciascuno di voi, iscritti e simpatizzanti, che veniate ad esprimere i vostri pensieri e sentimenti. Quest’anno 2020, da poco iniziato, é uno dei più difficili da quando esiste il PD, forse il più difficile. Affrontiamolo procedendo mano nella mano fra di noi, amici e compagni del PD Parigi. È anche un’occasione per preparaci al nostro congresso di Circolo PD Parigi del 15 marzo, in cui eleggeremo come segretario(a) un’altra persona al posto mio.

Paolo Sartini, segretario Circolo PD Parigi