Prossima riunione PD Parigi giovedì 4 luglio

La prossima riunione del PD Parigi si terrà giovedì 4 luglio 2019, alle 19h, presso le ACLI Francia (28, rue Claudie Tillier, 75012, métro Reuilly Diderot o Nation). Era nostra intenzione di farne anche l’occasione per tenere l’assemblea annuale dell’associazione (Adp, associazione democratici Parigi) ma l’abbiamo ritardata per ragioni organizzative a settembre.

Questa riunione sarà dedicata ad altro, perché l’attualità impone i suoi temi. Discuteremo alcuni punti più vicini alla nostra realtà quotidiana, come i servizi consolari (su cui alcuni nostri iscritti  lavorano), e le idee che emergono fra noi sull’organizzazione del circolo per un più forte coinvolgimento degli iscritti.

L’agenda del 4 luglio diviene dunque la seguente :

– attività sul territorio: servizi consolari, resoconto delle prime iniziative

– attualità Sea Watch (iniziative di sostegno) e confronto sui temi dell’immigrazione

– sui problemi del lavoro (chiusure, licenziamenti), cosa fa il governo Lega-5S, e cosa propone il PD

– in vista della prossima Assemblea Nazionale PD del 13 luglio: quali temi vi sembrerebbe importante evidenziare, attraverso le tre persone del Circolo PD Parigi che abbiamo eletto in quella assemblea.

A questa agenda si possono aggiungere altri temi, salvo che il tempo é tiranno. Il Circolo e l’Associazione Democratici sono luoghi di riflessione politica e discussione aperta. Venite a partecipare, esprimervi, ascoltarvi reciprocamente, con franchezza e spontaneità.

Associazione Democratici e Circolo PD Parigi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *