Riunione 27/05 ore 18:30 – Dibattito sul libro “La lega di Salvini” e una prima riflessione postelettorale

Terzo annuncio, dopo quelli fatti il 18 e 21 maggio, della riunione e dibattito che ha luogo lunedì 27 maggio ore 18:30.

Tema : presentazione del libro “La lega di Salvini, estrema destra di governo” ed una prima riflessione postelettorale

Lunedì sera avremo i primi risultati delle elezioni europee. Secondo i sondaggi in tutta Europa avviene una certa crescita di voti per l’estrema destra, non decisiva, ma importante ed allarmante. E noi italiani abbiamo ormai da un anno l’estrema destra al governo.

Come Associazione Democratici e Circolo PD Parigi organizziamo una riunione partendo dalla presentazione del libro “La Lega di Salvini – Estrema destra di governo” (Il Mulino), in presenza degli autori, i politologi Gianluca Passarelli e Dario Tuorto, e con Paolo Modugno come moderatore del dibattito : 18h30, il 27 maggio, al 28 Rue Claude Tillier, 75012 (sala ACLI France).

Il voto delle “europee” é fatto ovunque col sistema proporzionale. Anche per l’Italia e la Francia a quell’ora dovremmo avere i primissimi risultati che completeranno coi fatti le nostre riflessioni sul futuro dell’Europa e dell’Italia.

La rencontre sera en italien. Entrée libre sans réservation, dans la limite des places disponibles.

One thought on “Riunione 27/05 ore 18:30 – Dibattito sul libro “La lega di Salvini” e una prima riflessione postelettorale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *