Fra qualche giorno le elezioni europee daranno, secondo i sondaggi, una certa crescita di voti per l’estrema destra, non decisiva, ma importante ed allarmante. E noi italiani abbiamo ormai da un anno l’estrema destra al governo.

Come Associazione Democratici e Circolo PD Parigi organizziamo una riunione partendo dalla presentazione del libro “La Lega di Salvini – Estrema destra di governo” (Il Mulino), in presenza degli autori, i politologi Gianluca Passarelli e Dario Tuorto, e con Paolo Modugno come moderatore del dibattito : 18h30, il 27 maggio, al 28 Rue Claude Tillier, 75012 (sala ACLI France).

A quell’ora dovremmo avere i primissimi risultati del voto, in complemento delle nostre riflessioni sull’argomento in oggetto.
Riunione aperta a tutti, vi aspettiamo numerosi!

One thought on “Presentazione del libro “Lega di Salvini estrema destra di governo” e prima riflessione postelettorale: il 27/05 a 18h30