Riunione di domenica prossima 17 febbraio

Ricordiamo la riunione Circolo PD di domenica prossima 17 febbraio 18h/20h30 al 328, rue Saint-Jacques 75005 Paris (stazione RER B Port Royal). È la sezione PS del 5émé che ci verrà prestata anche domenica 3 marzo per tenere un seggio di voto alle Primarie. L’altro sarà al 28, rue Claude Tillier 75012 Paris (metro Reuilly-Diderot) alle ACLI.

L’ordine del giorno del 17 comprende l’organizzazione delle Primarie PD del 3 marzo in Francia, con 8 seggi: 1 a Tolosa, 2 a Parigi e 5 altri dove non esiste ancora un circolo (Grenoble, Lione, Marsiglia, Strasburgo, Troyes – e qui intendiamo crearne, mentre a Tolosa esiste già). Lanceremo inoltre le iscrizioni 2019 al Partito Democratico, rammentando come farlo facilmente «in linea» col sistema PayPal dal Sito PD, o versando direttamente i 17€ di quota annuale a partire da questa riunione.

Dopo questi ed altri punti di funzionamento pratico, discuteremo dell’attualità politica. E del PD. E della battaglia fondamentale che sono le elezioni europee di fine maggio. La affronteremo con una nuova dirigenza collettiva capace di fare la sintesi fra le diverse componenti saldandole assieme su un posizionamento davvero unitario del partito. Quella che avremo eletto il 3 marzo. Ecco la nostra forte speranza !

Abbiamo bisogno di sentir dire a ciascuna/o cosa sente di dover dire di questo orribile momento della Storia d’Europa e dell’Italia, vogliamo ascoltarci gli uni gli altri. A domenica prossima !

Circolo PD – Associazione Democratici Parigi

2 thoughts on “Riunione di domenica prossima 17 febbraio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *