Appuntamento post-elettorale lunedi 5 marzo. Riunione domenica 11 marzo PD Parigi

I risultati delle elezioni di domenica 4 marzo secondo gli esperti e secondo i funzionari del ministero dell’interno, saranno conosciuti lunedì sera. Lo « spoglio » dei voti sia del Senato che della Camera, e per i candidati eletti sia con il maggioritario sia con il proporzionale, dovrebbe poter finire nel pomeriggio, salvo forse per i nostri all’estero.

Il Circolo PD Parigi si é associato ad ACLI Paris per organizzare un’incontro post-elettorale dopo-cena e ci siamo dati appuntamento per lunedi sera 5 marzo, a partire dalle ore 21 circa al 28, Rue Claude Tillier, 75012 Paris (sede ACLI).

Una riunione successiva degli iscritti e simpatizzanti della nostra ADP Associazione Democratica Parigi, e del nostro Circolo PD Parigi avrà luogo domenica 11 marzo a partire dalle 18h30 e fino alle 21h circa, allo stesso indirizzo (sede ACLI)

Sarà trascorsa una settimana dopo il voto e ci scambieremo commenti e riflessioni più approfondite che alla prima impressione.

Paolo Sartini