Incontro con Laura Garavini, Ettore Rosato e Andrea Manciulli

Venerdì 31 marzo, alle ore 18, alla sede ACLI di Parigi (28, rue Claude Tillier, nel 12ème arrondissement) il circolo PD Parigi organizza un incontro con Laura Garavini (Componente Ufficio di Presidenza Pd Camera​), Ettore Rosato (Presidente di gruppo Pd Camera) e Andrea Manciulli (Vicepresidente Commissione Affari Esteri).

Con loro discuteremo in modo libero, aperto e spassionato dei tanti temi dell’attualità politica e sociale, ovviamente con un’attenzione particolare a quella italiana e quella francese. ​

Vi aspettiamo numerosi.

Circolo PD Parigi

One thought on “Incontro con Laura Garavini, Ettore Rosato e Andrea Manciulli