Lettera Circolo PD Parigi su maggiore sostegno ai servizi consolari

Il Circolo PD Parigi ha scritto questa lettera_servizi_consolari PD Parigi ai parlamentari PD eletti in Europa – il Sen. Claudio Micheloni e gli On. Gianni Farina, Laura Garavini, Alessio Tacconi – per informarli  delle difficoltà che riscontrano molti nostri connazionali con i servizi consolari locali.
Nonostante lo sforzo encomiabile del Console e dei funzionari del nostro Consolato, l’aumento continuo di Italiani che scelgono di venire a vivere a Parigi impone un aumento dei fondi al nostro Consolato e una maggiore flessibilità di gestione di fondi e personale, per garantire ai nostri connazionali servizi migliori e di più facile accesso.
Sappiamo di non essere l’unica circoscrizione consolare in questa situazione e che chiedere l’aumento di fondi (o la loro riallocazione) per i servizi consolari significa fare una battaglia difficile in questi anni di spending review, ma riteniamo doveroso segnalare la  situazione e sollecitare l’intervento dei nostri eletti in Parlamento, nell’interesse della nostra comunità.

One thought on “Lettera Circolo PD Parigi su maggiore sostegno ai servizi consolari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>