Ricerca/Università Camp Parigi

Ci sono molte proposte di riforma del sistema ricerca/università in Italia, non è forse ora di chiedere agli attori di questo sistema che cosa ne pensano? L’associazione Democratici Parigi organizza un Bar Camp e invita i ricercatori italiani in Francia stabilmente o di passaggio a partecipare alla creazione di un questionario online destinato alla comunità scientifica. Sala “Fer-à-Cheval” alla Mairie del 13° Arrondissement, 1 Place d’Italie, 75013 Parigi, Metro Place d’Italie, sabato 13 dicembre 2008, ore 14-19. Grazie di segnalarci l’intenzione di partecipare a iresearchcamp@gmail.com. Documento di lavoro: http://docs.google.com/Doc?id=dz6sr8t_41hbfnmcdk (con una sessantina di proposte di riforma!)
In apertura e chiusura dei lavori, brevi interventi kick-up e take-home di: Roberto Casati (CNRS Parigi), Irene Tinagli (Carnegie Mellon, autore di Talenti da svendere), Maurizio Ferraris (Università di Torino, autore di Un’Ikea di Università), Maurizio Chiocchetti (PD Mondo), Ivan Scalfarotto (Londra e Costituente del PD).


View Larger Map

One thought on “Ricerca/Università Camp Parigi

  1. Hello admin, i must say you have hi quality content here. Your page should go viral.

    You need initial traffic only. How to get it? Search for; Mertiso’s tips go viral

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>